Adobe Certified Associate / Expert

Adobe® Certified Associate, è il nuovo Programma di Formazione e Certificazione sui prodotti e le tecnologie Adobe, da oggi disponibile anche per il mercato Italiano. Il nuovo Programma (ACA) consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe come Photoshop, Dreamweaver , Flash, Premiere Pro, Illustrator e InDesign.

Il nuovo programma Adobe® Certified Associate è gestito a livello mondiale da Certiport e dai Distributori Nazionali Partner. In Italia sarà veicolato tramite il Canale dei Partner di TESI, la quale ne curerà la diffusione, valorizzando al meglio il suo posizionamento nel mercato nazionale.

I benefici della certificazione ACA sono molteplici, poiché convalidano le competenze e le abilità tecniche del candidato, che può dimostrare la propria preparazione in modo univoco. Ogni esame di certificazione Adobe corrisponde ad una particolare applicazione e rappresenta una singola certificazione.

Adobe® Certified Associate Specialist

Adobe® Certified Associate Specialist viene rilasciata senza alcuna prova aggiuntiva, a coloro che hanno conseguito le tre qualifiche Adobe Certified Associate (ACA) sulle certificazioni Adobe Creative Suite CS6 o Creative Cloud. Gli esami ACA CS6 e Creative Cloud